Anche Alfa srl sceglie di aderire al Patto Educativo di Comunità
- CAST comunicazione
- 4 giu
- Tempo di lettura: 1 min
“Alfa ha deciso di aderire al Patto di Comunità Green School perché è – e vuole continuare a essere – l’azienda del territorio, l’azienda di tutti!”
Così Paolo Mazzucchelli, Presidente di Alfa SRL, racconta la scelta di aderire al Patto Educativo di Comunità Green School Varese.
📅 Il prossimo 5 giugno alle ore 14:00, presso la SALA NEOCLASSICA di Villa Recalcati (Varese), si terrà l’incontro dedicato agli aderenti al Patto Educativo di Comunità, all’interno della Festa della Sostenibilità Green School.
🔔 L’evento è aperto a tutte le aziende, enti e cittadini interessati a scoprire come funziona il Patto e valutare un possibile coinvolgimento attivo.
Con la sua adesione, Alfa dimostra concretamente che fare impresa significa anche essere parte attiva di un ecosistema educativo, contribuendo alla formazione, alla consapevolezza e al benessere della comunità.
"Alfa si impegna concretamente per captare le necessità del territorio e per rispondervi, creando connessioni virtuose e proponendo progetti educativi, soprattutto rivolti a bambini e ragazzi. Sono infatti ormai note le tante attività promosse nelle scuole e volte a favorire il risparmio energetico, l'innovazione tecnologica, la promozione delle bellezze della provincia. Per Alfa, dunque, la comunità è un cardine imprescindibile per mirare a un futuro sempre più green", commenta il presidente Paolo Mazzucchelli.