top of page

"ACQUA ALLA GOLA": venerdì 31 maggio cena interattiva alla scoperta di una risorsa indispensabile

“Acqua alla gola” è la cena interattiva organizzata venerdì 31 maggio alle ore 20 alle Officine dell’Acqua di Laveno Mombello.


Un viaggio nel tempo e nello spazio attraverso pietanze particolari e una tavola che si allestisce di volta in volta di oggetti con cui interagire per scoprire meglio l’acqua e il mondo in cui viviamo.


Le modalità di interazione e tutti i dettagli della cena sono stati definiti nell’ambito di un laboratorio didattico con la classe 1a B della Scuola secondaria di primo grado “V. Sereni” di Germignaga, con il contributo creativo di insegnanti e alunni.


La partecipazione all’evento è gratuita, per un massimo di 30 persone. Prenotazione obbligatoria all’indirizzo https://bit.ly/cenainterattiva.


Ideazione, game design, progetto grafico e testi: Andrea Ruggeri

Revisione grafica e testi: Paola Sacchiero, Angelica Alioli, Sara Villa

Hanno contribuito con creatività e interesse

  • le insegnanti Lara Tavani, Chiara Trento, Luisa Cataldi, Sonia Catenazzi, Chiara Rivi, Paola Mangiapan, Paola Fazio

  • le alunne e gli alunni: Badi Yara, Bertoli Martina, Bertolino Verena, Boscaro Stefano, Bucci Elia Leandro, Caisutti Beatrice, Capriello Ilaria, Carrieri Claudio Domenico, Cimmarullo Alessandro, D'Alise Christian, Dilshad Hoor Ain, Ghidelli Gabriele, Lucca Antonia, Maiolo Simone, Maiuolo Ciliberto Davide, Orsenigo Gabriele, Piras Leone, Raimondi Angelica, Romano Simone, Scalfone Martino, Sciangula Miriam.


コメント


bottom of page