top of page

Il progetto ECOS giunge al termine e celebra con un evento conclusivo

  • 6 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Il nostro progetto ECOS, che ha coinvolto le comunità del creek di Kilifi, in Kenya, sta giungendo al termine.


In questi 3 anni abbiamo camminato insieme alle comunità locali: con i bambini, con i pescatori, con le Mama Karanga. Abbiamo lavorato fianco a fianco con istituzioni, autorità locali, ministeri di riferimento e finanziatori, costruendo ogni passo attraverso il confronto e la collaborazione.


Durante l’evento finale abbiamo condiviso i risultati raggiunti: traguardi mai banali e mai scontati, che stanno lasciando un’eredità concreta e duratura per il creek e per l’intera comunità di Kilifi.


Alla conclusione di questo percorso, è doveroso dire un grazie speciale a tutto il nostro staff:

  • alla responsabile del progetto in Italia, Elisa Volpin, e alla coordinatrice del progetto in Kenya Chiara Spicciarelli, di CAST 

  • ai colleghi del nostro ufficio CAST di Kilifi che hanno collaborato attivamente al progetto: Godwin, Paul, Miriam, Flavia, Goldwynne, Ferdinand, June, Edward e Bahati

  • a Cecilia Erimini di Guardavanti e Stefano Panebianco di Aleimar.


Senza il loro impegno, la loro professionalità e la loro passione, tutto questo non sarebbe

stato possibile. 



 
 

Rimani aggiornato su tutte le novità e i progetti di CAST

CAST ONG ETS

Viale Garibaldi 45

21014 LAVENO MOMBELLO (VA)

+39 0332 667082

C.F. 01230600122

CAST Office - Kenya

Seahorse Road (next to Lees), P.O. Box 561 80108 KILIFI, KENYA

© 2025 CAST ONG Onlus | Informativa Privacy

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube
bottom of page